Skip to content Skip to footer

Acqua Amata partner del Radionorba Vodafone Battiti Live!

Insieme nel cuore della musica: continua la partnership nata nel 2017 tra Acqua Amata e Radionorba Vodafone Battiti Live!

“Siamo fieri di essere main sponsor, anche per quest’anno, dell’evento più atteso e seguito dell’estate” dichiara l’amministratore Giovanni Antonio Mazzone. “Il 2020 ha messo a dura prova tutti i settori, inclusi quelli dello spettacolo e degli eventi, che hanno subito un duro colpo. Ritrovare la possibilità di riunirsi per poter ascoltare le colonne sonore dell’estate, seppur con le dovute misure di sicurezza, ci dona respiro. La musica unisce i cuori e il Radionorba Vodafone Battiti Live, quest’anno più che mai, ha il ruolo di aggiungere un tassello al ritorno della tanto desiderata normalità. Noi, come sempre, saremo presenti accompagnando gli artisti e tutti i lavoratori coinvolti nell’evento: il cuore di Acqua Amata batterà al ritmo dell’estate italiana”.

Acqua Amata nasce da una falda purissima ad una profondità di quasi 600 mt in un territorio aspro della murgia barese. È un’acqua oligominerale ricca di potassio, magnesio, calcio, ideale per le diete povere di sodio.

La Castello srl e lo stabilimento in cui Acqua Amata è imbottigliata si trovano in località Castello, tra Casamassima e Adelfia nella provincia di Bari. L’azienda costituisce una realtà eccellente sul territorio, grazie alle sue tecnologie all’avanguardia e soprattutto ecosostenibili, che consentono sia di avere un’acqua pura e intatta a tavola sia di avere un impatto ambientale bassissimo, grazie al riciclo dei materiali di scarto e il recupero del 99% dei rifiuti prodotti. La Castello srl opera nella piena tutela dell’ambiente usando al 100% energia pulita da fonti rinnovabili, bottiglie 100 % riciclabili e prodotte da PET riciclato al 30% contribuendo così alla riduzione del 15% di emissioni di CO2. Inoltre, la sorgente è naturalmente protetta e possiede le certificazioni ISO 14001 e IFS FOOD. Viene imbottigliata sia naturale che con aggiunta di anidride carbonica. Il tutto è garantito quotidianamente da numerosi controlli chimici e microbiologici effettuati in tutte le fasi del processo produttivo.

Per approfondire, visita il sito www.acquaamata.it

Leave a comment

Best Choice for Creatives

This Pop-up Is Included in the Theme

Purchase Now