Skip to content Skip to footer

ACQUA DETOX con zenzero e limone. Ricetta facile e veloce!

Zenzero e limone sono la coppia perfetta per il tuo benessere: aiutano a disintossicare e alcalinizzare il corpo e sono fonti naturali di vitamina C, l’antiossidante per eccellenza. L’acqua realizzata con questi ingredienti sarà fresca, depurativa e dissetante. Scopri insieme a noi come prepararla!

Semplici step per riempire una brocca:

·         2 litri di acqua Amata (naturale o frizzante)

·         5 fette di zenzero fresco

·         1 limone non trattato

·         4 foglie di menta fresca

Preparazione

Riempire una brocca, una caraffa o un thermos con acqua fredda e successivamente aggiungere le fette di limone, zenzero e menta fresca. Chiudere la caraffa e lasciare in infusione per almeno 3 ore o anche una notte intera.

Il mango è un frutto tropicale dalle molteplici proprietà: ricco di potassio, magnesio, vitamina C, folati e lupeolo, svolge un ruolo importante come antinfiammatorio. Anche lozenzero viene usato come antinfiammatorio naturale e digestivo ed è tra i più efficaci rimedi contro la nausea e le vertigini. Scopri insieme a noi la ricetta dell’acqua detox con mango e zenzero!

Semplici step per riempire una brocca:

·         500 ml di acqua Amata

·         10 g di zenzero tagliato a pezzetti

·         5 pezzi di mango disidratato

Preparazione

Mettere tutti gli ingredienti in una caraffa o in un vasetto con l’acqua e far refrigerare per almeno mezz’ora per permettere ai sapori di emergere e amalgamarsi.

Leave a comment

Best Choice for Creatives

This Pop-up Is Included in the Theme

Purchase Now